Rifarsi il seno a Roma. La mastoplastica additiva.

mastoplastica additiva roma siliconeE’ l’intervento più richiesto ai chirurghi estetici di tutto il mondo. Rappresenta la necessaria via da percorrere per la realizzazione del sogno di milioni di donne in tutto il mondo. Di cosa stiamo parlando? Della mastoplastica ovviamente e nel nostro caso specifico della mastoplastica additiva (che bisognerebbe sempre ben distinguere dalla mastoplastica riduttiva).

Per farla breve stiamo parlando di una cosa semplicissima: rifarsi il seno. Questo è quello che molte donne sognano e tantissime realizzano. Alcune restano soddisfatte dall’intervento altre invece decidono di insistere finche il loro seno non avrà assunto la forma dei loro sogni.

E’ necessario tuttavia fare chiarezza su un punto fondamentale: anche se si tratta dell’intervento più richiesto in assoluto e anche se rifarsi il seno è oramai quasi una consuetudine se non un autentica moda, si tratta pur sempre di chirurgia e nello specifico di chirurgia estetica.

La mastoplastica additiva Roma è quello di cui mi intendo maggiormente visto che sono romana e sono stata operata a Roma per ben 4 volte. Ovviamente la mia non è stata una storia semplice ma ha avuto un lieto fine dato che finalmente ho un seno nuovo e che considero perfetto. Mi vedo bella e la mia vita è cambiata.

A volte gli uomini sottovalutano quella che può essere l’importanza del seno per noi donne e di come avere un seno nuovo possa cambiare la nostra vita in meglio, renderci più sicure e dunque autonome. La storia della mia mastoplastica l’ho già discussa sul sito che ho creato apposta e che si chiama www.mastoplasticaadditivaroma.org quindi non ritratterò l’argomento in questa sede. Mi basti dire che con la chirurgia estetica ho avuto esperienza sin da quando ero bambina: mi sono infatti operata di rinoplastica, lipoaspirazione ed ho subito anche numerosi trattamenti di medicina estetica.

Se siete intenzionate a rifarvi il seno e quindi volete sottoporvi ad un intervento di mastoplastica addittiva a Roma vi suggerisco di dare un attenta lettura al mio sito che ho menzionato sopra e dove oltre a riportare la mia esperienza diretta con la mastoplastica, tratto anche l’argomento in maniera più approfondita e dettagliata. Mi auguro che quanto leggerete si possa rivelare utile e vi aiuti a scegliere il chirurgo estetico a cui rivolgervi per ottenere un seno nuovo e bellissimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>