Incontra ragazze su Badoo

badoo chatIncontrare belle ragazze direttamente dalla propria abitazione o magari dal treno grazie ad un semplice cellulare e una connessione internet oggi è possibile. Prova ne sia il fatto che i siti preposti agli incontri si stanno moltiplicando e ce ne sono sempre di più. Vi siete domandati come mai? Forse la risposta è più semplice di quanto uno si riesca ad immaginare. Semplicemente perchè questi siti funzionano. Ecco tutto. Funzionano in una duplice direzione. Se da un lato fanno guadagnare bei soldi a chi li mette online (grazie a pubblicità o abbonamenti) dall’altro permettono agli utenti di incontrare nuova gente e poi eventualmente di approfondire la conoscenza fuori. Tra i siti di incontri e le chat più conosciute c’è Badoo. La chat di badooo è tra le più conosciute e frequentate al mondo ed anche nella nostra bella nazione sta riscuotendo un incredibile successo. In effetti gli utenti collegati ad ogni ora del giorno o della notte sono davvero tanti. Il sito ufficiale è www.badoo.it ed in pochissimi clic è possibile registrarsi ed iniziare subito a chattare. Purtroppo però Badooo non è più il sito di qualche hanno fa. Oggi pur essendo teoricamente gratuito sono state poste una serie di limitazioni assurde che di fatto ne limitano di molto l’usabilità. O meglio, se decidete di pagare è ok ma se non volete spendere nulla sarà difficoltoso trovare qualche ragazza disponibile (per le ragazze la musica è diversa visto che gli utenti miaschi sono numericamente molti di più e quindi anche le cozze hanno qualche concreta speranza di interessare qualche povero disperato con gli ormoni impazziti). Gli utenti di Badoo sono per la maggior parte giovani anche se non è raro trovarne qualcuno un pochetto più attempato. Comunque il livello medio è piuttosto basso quindi non aspettatevi conversazioni interessanti. Su badoo ci si va per rimorchiare e non per fare conversazione quindi non aspettatevi altro. Tenete comunque presente che le inside presenti su badoo possono essere molte… leggete questo articolo se volete ottenere maggiori informazioni in merito.

Leave a comment

1 Comment

  1. Marco

     /  December 30, 2012

    Tra i tanti siti di incontri che ho conosciuto nel corso di questi mesi posso affermare senza dubbio che badoo è in assoluto il migliore. Dico questo perchè ha un sacco di utenti iscritti e sono tutti li’ per conoscere gente nuova quindi se un minimo ci sapete fare conoscere qualche bella ragazza non sarà affatto difficile. Un altro sito che uso spesso è che vi consiglio si chiama Lovepedia ed è gratuito. Poi vi consiglio anche di provare Twoo che come idea non è male anche se gli iscritti ancora non sono tantissimi.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>